Resi e sostituzioni

Se il cliente non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, avrà diritto di recedere in forma scritta dal contratto (lettera, e-mail), entro il termine di 10 giorni, decorrenti dal giorno di ricevimento della merce e restituire la stessa entro 10 giorni presso la nostra sede tramite corriere a:

CODE VANITOSE

Via dell'Abetone 21/A

38068 Rovereto (Tn) – Italia

 

I costi di spedizione sono a carico del cliente nel caso in cui i prodotti consegnati corrispondano a quelli ordinati.

Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C. si impegna a effettuare il rimborso tramite bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della merce oggetto di recesso.

Nell'eventualità in cui i prodotti consegnati siano danneggiati, Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C. si impegna a rispedire il prodotto corretto entro 5 giorni lavorativi (salvo disponibilità del prodotto) dalla comunicazione del cliente ed eventualmente a organizzare tramite il corriere e a proprie spese il ritiro della merce non corretta presso l'indirizzo di spedizione come appare nell'ordine del Cliente

Il Cliente è tenuto a rendere reperibile la merce all'indirizzo di spedizione inserito nell'ordine oggetto di recesso, nella sua confezione originale debitamente sigillata, concordando con Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C. il giorno per il ritiro.

Eventuali problematiche che impediscano di concordare data e luogo di ritiro della merce, permettono ad Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C. di non rispettare l'impegno di restituzione o rimborso della merce nei tempi qui sopra riportati, impegni che saranno onorati non appena Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C. prenderà visione della merce oggetto di recesso.

Se il prodotto andrà sostituito con uno di diversa taglia o modello il cliente, è tenuto al pagamento di un “contributo” per la nuova spedizione pari a € 6 oltre all’eventuale differenza di costo.

 La via più rapida e sicura per comunicare la volontà di recesso via mail (info@codevanitose.it), specificando il numero d'ordine a cui si riferisce il recesso. Il diritto di recesso non potrà essere applicato su prodotti personalizzati, se corrispondenti a quelli ordinati.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare le Condizioni Generali di vendita presenti sul nostro sito. vente-privee.com.

Imballaggio prodotto da restituire:

  • Riutilizza l’imballaggio originale del tuo ordine.
  • I prodotti devono essere restituiti con le etichette originali, in perfette condizioni senza alcuna traccia di utilizzo.
  • Inserisci nel pacco il modulo di reso allegato