Tempi e costi di spedizione

Tutti gli ordini pervenuti verranno evasi entro 3 giorni lavorativi. In caso di forza maggiore o fortuito l'azienda non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.
Inoltre tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C.


Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C. consegna in Italia e all'estero (con sovrapprezzo in base alla destinazione). Tutti i nostri ordini sono spediti tramite corriere espresso e la consegna è completamente gratuita indipendentemente dalla distanza o dal peso dell'ordine per tutti gli ordini superiori a € 49,00. Per tutti gli ordini inferiori verrà applicato un contributo fisso di Euro 8,00.
Se al momento della consegna il destinatario o chi per esso non è presente il pacco resterà in giacenza presso il corriere.
Deve essere cura del destinatario contattare il corriere al numero che troverà sull'avviso per concordare un nuovo passaggio o per accordare il ritiro a cura del destinatario stesso presso il deposito.
Essendo un servizio offerto da terzi (il corriere), Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C. non può ritenersi responsabile per eventuali problematiche ad esso inerenti, fermo restando che Nessa S.n.c. Di Eccli Mirko e C., in caso di problematiche, garnatisce al cliente il massimo supporto.

Il servizio di corriere espresso, prevede la consegna della merce dal lunedì al venerdì ad esclusione delle festività.